come attivare la linea adsl/hdsl

17. 01. 16
posted by: Super User
Visite: 355

WitFiber X sono servizi di connettività in tecnologia wireless per tanto è prevista l’installazione di un’antenna esterna che deve essere posta sul tetto che sarà fornita al cliente in comodato d’uso.

Il cliente potrà fare richiesta di attivazione di uno dei nostri servizi tramite il sito, chiamando allo 09641910895 interno due.

L’installazione o la  manutenzione per guasto verrà effettuata dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18, il kit standard prevede l’installazione dell'antenna (cpe)   20 metri di cavo ethernet, alimentatore.

La connessione verrà resa disponibile in un punto della casa stabilito dall’utente insieme ai nostri tecnici,  eventuale installazione di router wireless è opzionale ed ha un costo di euro 40,00 e comprende la configurazione.

Nel caso in cui il cliente richiede il passaggio cavo in altro punto e installazione di un nuovo router il costo sarà di euro 60,00 .

Nel caso in cui si renda necessario installare un palo telescopico  il costo sarà di euro 40,00 fino a 6 metri  ed euro 50,00 per palo fino 9 metri.